SEZIONE FIDAPA SANREMO

PRESENTAZIONE

La sezione di Sanremo nasce il 28 gennaio 2005

Autorità Fidapa e socie Fidapine, buonasera e benvenute.

In qualità di presidente della sezione Fidapa di Sanremo mi onoro di rivolgermi a voi ringraziandovi per la vostra calorosa partecipazione e la fiducia accordatami nel conferirmi questo incarico che cercherò di svolgere con il massimo entusiasmo e grande disponibilità. Concedetemi ora di rivolgere alcuni ringraziamenti doverosi a tutte coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo avvenimento.
Grazie alla presidente e cara amica della sezione madrina, Marcella Giribaldi e al suo comitato di presidenza che ha fortemente voluto che la città di Sanremo si potesse fregiare della costituzione di questa nuova sezione Fidapa.
Un grazie speciale va ad un amica alla quale devo molto, e che é senza dubbio la fautrice di questo momento così significativo, perché, se non mi avesse entusiasticamente coinvolto nell’avventura Fidapa, oggi non saremmo qui a festeggiare tutto questo : grazie Patrizia, sei una splendida amica.
Infine, un particolare ringraziamento voglio rivolgerlo alle mie “amiche” e nuove socie Fidapine che, con grande slancio ed entusiasmo, si sono grandemente operate affinché questa sezione potesse nascere rapidamente, assumendo incarichi impegnativi anche a discapito della propria vita privata, ricercando socie qualificate e disponibili per raggiungere in breve tempo importanti traguardi.
Le idee nascono da una persona, però corrono sulle gambe degli altri e solo con la forza dell’amicizia e della collaborazione sarà possibile ottenere tutti gli scopi che ci prefiggeremo.
Certa  che le  mie  amiche Fidapine  si adopereranno  al meglio  delle  loro  capacità per  promuovere,
coordinare e sostenere le iniziative delle donne, accetterete le imprecisioni che si potranno generare frutto della inesperienza e della gioventù della sezione, rivolgendo a me le vostre cortesi critiche, sicura che saranno sempre costruttive e mai distruttive.

Ancora grazie a tutte e buona serata.

Annamaria Richiardi Pieroni

Sanremo, 28 gennaio 2005