Sabato 17 Dicembre 2016
Palazzo Imperiale
Cena degli auguri natalizi
e
raccolta fondi per costituire una borsa di studio
Il giorno 17 dicembre 2016, alle ore 20,00, nelle splendide sale di Palazzo Imperiale in Vico di Campetto 8/a, si è svolta la serata di gala degli auguri natalizi.
L’ aperitivo è stato accompagnato da brani musicali eseguiti da Massimo Pastorelli (pianoforte), Fabio De Rosa (flauto), Elisabetta Comotto (flauto).
Durante la serata. che ha visto anche l’ ingresso di nuove socie nella nostra Sezione, si è svolta una lotteria benefica, per sostenere un progetto di cui è promotrice la nostra socia Maria Messeni Nemagna che ha come scopo l’ assegnazione di una borsa di studio a una giovane laureata che si dedichi alla riabilitazione del pavimento pelvico per le pazienti affette da incontinenza urinaria.
Al progetto aderiscono anche altre associazioni. .
Premi in palio
1. Oggetto di oreficeria offerta da Enrica Esibiti Casu
2. Bijou fatto a mano da Simona Firpo
3.Bijou fatto a mano da Simona Firpo
4. Tre omaggi offerti da Tiziana Leopizzi di Ellequadro
5. Un trattamento offerto da Pelle di Seta
6. Profumo offerto da Cinzia Ghilardi
7. Un powerbank offerto da Elena Bormida
8. Un profumatore per ambienti offerto da Mariangela Guido
9. Un trattamento Shiatzuofferto da Nancy Condomitti
10. Buono per 1 kg di focaccia offerto da Renata Bruschi Presenti di “in sciu cantu” Camogli
Il contributo è stato consegnato il giorno 9 marzo 2017, presso il Circolo “Il Quadrilatero”, in Via Malta 4/12, in occasione del’ evento organizzato alle ore 17,00 con le stesse finalità dall’ Associazione “Il Piatto di Nettuno” di cui è Presidente la nostra socia Guglielmina Costi Monaci,
La serata si è conclusa con un brindisi augurale e la consegna alle socie, alle amiche e agli amici presenti di una piccola rosa da appoggio, come dono natalizio accompagnato da un biglietto d’ auguri preparato da Matilde Giletta.
Momenti della serata