Pino Torinese, 14 aprile 2020
Il Calendario della sezione Pino-Chieri prevedeva, venerdì 17 aprile, un incontro con l’autrice Cristina Gianotti, nei locali della Biblioteca Comunale, per la presentazione di due suoi libri. L’ appuntamento faceva parte della rassegna “Fuori dalle righe” programmata dalla Commissione della Biblioteca e l’ organizzazione dell’evento vedeva impegnate la nostra Terry Gesess e la socia giornalista Selma Chiosso, moderatrice dell’incontro che si preannunciava interessante e attuale.
Grazie all’attenzione del Comune di Pino, alla collaborazione attiva della Consigliera Comunale D.ssa Beatrice Verri e alla gentile disponibilità dell’autrice Cristina Gianotti, interrompiamo questo nostro isolamento sostituendo l’incontro del 17 aprile, con il video, realizzato dalla stessa autrice Cristina Gianotti che presenta uno dei suoi libri dal titolo “E’ facile cambiare lavoro se sai come fare “, Edizioni Bookabook, Milano 2016.
Il video è visionabile sulla chat WhatsApp della nostra sezione.
CRISTINA GIANOTTI
Laureata in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano.
Master in Business Administration alla SDA Bocconi di Milano
Master in Executive Coaching alla SCOA di Milano
Nella prima parte della sua carriera ha avuto importanti esperienze nella consulenza di direzione in Società multinazionali nell’ambito del Project Management, del Business Development e nell’Account Management in Italia, USA, UK, Repubblica Ceca, Polonia. In seguito si è dedicata come professionista e imprenditrice al Business Coaching, supportando manager, imprenditori, professionisti e giovani.
Attualmente residente a Pino Torinese, continua ad organizzare ed erogare seminari sui temi in cui ha competenze distintive.
E’ autrice di libri e avrebbe dovuto presentare, all’evento Fidapa del 17 aprile, il libro “ E’ facile cambiare lavoro se sai come fare “