Il 5 dicembre alle ore 20 presso il ristorante “Oggi Cucino Io” di Chieri , la sezione di Pino – Chieri ha riunito tutte le socie per i tradizionali auguri di Natale.
Con le socie numerosissime ed i mariti, compagni e fidanzati che ormai tradizionalmente partecipano agli eventi della sezione abbiamo avuto il piacere di ospitare Stefania Chinellato, Presidente di Torino Centro, Luciana Robesti Presidente di Torino Est, Bianca Vetrino Past Presidente di Alba e Fondatrice della nostra sezione.
Graditissimi ospiti, erano  con noi a festeggiare anche  la nostra socia Alessandra Tosi, Sindaco di Pino, Alessandro Sicchiero, Sindaco di Chieri, il Maresciallo Manna, comandante la Stazione dei Carabinieri di Pino con signora e Selma Chiosso, past Presidente di Alba con incarichi importanti prima nel Distretto NO e poi nel Comitato Nazionale Fidapa.
Molto risalto è stato dato e molto festeggiato l’ingresso della Young Carlotta Venegoni, Storica dell’Arte. Da lei ci aspettiamo una interessante apertura verso un settore di interesse notevole e fino ad oggi poco esplorato o solo superficialmente nell’ambito delle attività della nostra sezione.
Silvia Revel, già a lungo nostra socia e rientrata dopo qualche anno di assenza e subito artefice della perfetta organizzazione della serata per farsi perdonare,  è stata una piacevole e gradita riscoperta di simpatia ed efficienza.
Un augurale benvenuto è stato dato a Selma Chiosso che per motivi di possibilità di presenza alle riunioni Fidapa, abitando a Chieri e lavorando ad Asti, si trasferirà dalla sezione di Alba, sua storica appartenenza, alla sezione di Pino – Chieri dove avrà più probabilità di partecipare.
In questa occasione è stato anche ufficializzato il passaggio delle cariche del Comitato di Sezione che dal 1° ottobre 2019 guiderà la sezione di Pino – Chieri fino al 30 settembre 2021. La nostra Presidente Daniela Patruno Terziani, è stata una ottima padrona di casa ed ha condotto con fermezza, entusiasmo ed affetto tutta la serata.
Serata gradevolissima, gioiosa e partecipata. Affiatati e interessati gli uomini presenti, splendide ed  eleganti le signore, ottimo il cibo ed i vini, bella atmosfera di amicizia. Baci ed abbracci finali.

AUGURI A TUTTI DI UN SERENO NATALE ED UN OTTIMO NUOVO ANNO DA COSTRUIRE INSIEME.