Passaggio delle consegne 2017

Mercoledì  4 Ottobre 2017
Villa Lo Zerbino

Il giorno  4 ottobre 2017  alle ore 19.30,  presso Villa Lo Zerbino sita in Passo  Dello Zerbino 1,  si è svolto l’ incontro  conviviale per  il passaggio delle  consegne tra la presidente uscente Marinella Accinelli  e la neo eletta Adelina Vassallo.

Ospiti  della nostra serata  Giuseppina Bombaci, Past President Nazionale e Segretaria del Coordinamento Europeo BPW, Grazia Mura Presidente del Distretto Nord Ovest della Fidapa, Marcella De Salvo Presidente della Sezione Fidapa di Savona e Stefano Balleari, Vicesindaco di Genova.

La serata, che  si è svolta in un clima molto sereno e vivace, è stata inoltre allietata dall’ ingresso di sette nuove socie. 

Durante la cena  a Marinella Accinelli è stato consegnato un cadeau consistente in un anello d’ oro con incastonato il distintivo della Fidapa  come espressione da parte di  tutte le socie della sezione del loro affetto e della riconoscenza per l’ impegno profuso e per i risultati conseguiti durante il biennio di Presidenza.

La  location

Mentre l’ aperitivo  è stato servito nelle sale affrescate del piano terra,  la cena si è tenuta nella veranda  in un allestimento molto suggestivo.

Una  delle sale allestite per l’ aperitivo

La veranda dove si è svolta la cena

Momenti della serata

L’ aperitivo
da sinistra Marcella De Salvo, Giustina Greco, Marinella Accinelli, Maria Antonietta Agnese,
Giuseppina Bombaci, Grazia Mura,  Raffaella Femia

Il tavolo d’onore
da sinistra Giuseppina Bombaci, Grazia Mura, Marinella Accinelli, Stefano Balleari, Adelina Vassallo,Elena Bormida,
Matilde Giletta, Simona Firpo, Valentina Solera