In concomitanza si terrà anche la  MOSTRA MERCATO “ I TALENTI DELLE DONNE” organizzata dalla FIDAPA BPW ITALY Sezione La Spezia con il Patrocinio del Distretto Nord Ovest, presso il CENTRO SALVADOR ALLENDE  in V.le Mazzini  a La Spezia, nei giorni 31 Marzo  e 1/2 Aprile 2017. Evento del ciclo   “I Talenti delle donne: una risorsa per lo sviluppo sociale,  economico e politico del nostro Paese” –  Tema Nazionale FIDAPA per il biennio 2015 – 2017. Lo scopo della manifestazione è per far emergere e valorizzare i ruoli di tante donne, che possono davvero rappresentare una risorsa pressoché inesplorata.

  • venerdì 31 marzo in mattinata allestimento della mostra, nel pomeriggio inaugurazione alle ore 15.30 alla presenza delle autorità Fidapa e civili, con piccolo buffet e  brindisi di benvenuto per gli intervenuti.
  • sabato 1 aprile la mostra si aprirà alle 9,30 del mattino, proseguirà per  tutto il giorno con una breve pausa pranzo, nel pomeriggio alle ore 16.00 è prevista un’esibizione musicale a pianoforte del Maestro Gianluca Pezzino.
  • domenica 2 aprile la mostra si aprirà alle 9,30 del mattino,  alle ore 11.00 si terrà   “Omaggio a Sergio Del Santo” attraverso la lettura di un suo brano, Elisa Romano  e  Angela Minniti  racconteranno a due voci: ”La Contessa di Castiglione…… Affascinante avventuriera o ardente patriota?, con l’accompagnamento musicale del Duo Ignazio Alaysa  Viola e Maria Cozzani Violino, seguirà un loro breve intrattenimento musicale. La mostra si chiuderà alle 13.00.

Mirella Orgallo

Vicepresidente FIDAPA BPW Italy Sezione La Spezia

Referente  Task Force Entrepreneurship – Distretto Nord Ovest – FIDAPA BPW Italy

Recapito telefonico: 377 7084011

Indirizzo email :  mirella.sayido@gmail.com