Strepitoso successo della prima edizione del concorso internazionale Monza Danza ideato e diretto da Monica Perego con il supporto organizzativo di FIDAPA Monza e Brianza, di cui Monica è socia, e ACSI Monza e Brianza. Intera giornata dedicata ad audizioni e serata di premiazioni e spettacolo. Emozionante per me vedere il teatro gremito e premiare tanti concorrenti animati da passione, talento e sacrificio!
Grazie agli sponsor e supporter che per primi hanno creduto in questo ambizioso e nuovo progetto.
Grazie a tutti i concorrenti, grazie alle loro famiglie che li accompagnano in questo percorso di crescita artistica e personale. Grazie ai magnifici giurati che hanno generosamente offerto oltre alla loro professionalità internazionale più borse di studio delle otto inizialmente previste
Grazie alle Istituzioni civili che ci hanno sostenuto, grazie alle Past Presidenti, nazionale e di distretto Nordovest, Anna Lamarca e Selma Chiosso che hanno condiviso con noi questo importante momento di sviluppo del tema Internazionale FIDAPA BPW “Make the difference through leadership and action”.
Grazie ai ballerini di AIDA Milano e MAS Milano che ci hanno splendidamente intrattenuto con esibizioni di grande qualità e che ci hanno toccato il cuore.
Grazie a tutto lo staff e a coloro che hanno lavorato dietro le quinte, alla direzione del Teatro Manzoni, a tutti i tecnici e operatori di teatro, grazie ai giornalisti, grazie agli amici di FIDAPA Monza e Brianza che ci hanno fatto sentire la loro presenza.
Un grazie particolare a Paola Giambelli per la conduzione della serata con professionalità e grande brio nel massimo rispetto dei tempi previsti.
Grazie alla mia past President Loretta Breda e alla mia vice Raffaella Corti per il lavoro svolto e i preziosi consigli in corso d’opera, grazie a tutte le socie di FIDAPA Monza e Brianza per la condivisione del sogno di Monica e il paziente lavoro per la realizzazione durato oltre un anno.
Grazie a Monica Perego grande professionista della danza che ha gestito ogni particolare con minuziosa attenzione e grandissimo impegno mettendo in questo Concorso tutta la sua esperienza e la sua anima artistica!
Grazie infine alla mia famiglia che mi ha supportato e sopportato nelle preoccupazioni, nelle assenze ma anche negli entusiasmi degli obiettivi via via raggiunti per arrivare al GRAN FINALE!!!
È stato davvero un grande lavoro di squadra!
Spero di non aver dimenticato nessuno e se l’ho fatto è involontariamente, perché a tutti devo grande gratitudine per aver partecipato ed anche per aver contribuito a rendere più ricca artisticamente e più giovane la nostra città di Monza!
Paola Cairoli Presidente FIDAPA BPW Italy Sezione di Monza e Brianza