Sabato 11 febbraio 2017
Castello Bruzzo

Cerimonia delle candele

Il giorno 11 febbraio 2017, alle ore 20,00, presso il Castello Bruzzo, sito in Via Piaggio 9, si è svolta la tradizionale Cerimonia delle Candele a cui è seguita la cena di gala.

Il Castello Bruzzo  ha accolto l’ evento nelle sue splendide sale riccamente affrescate e con un allestimento molto elegante e raffinato.

La serata è stata organizzata insieme con la Sezione Fidapa di Loano Riviera delle Palme  rappresentata dalla Past President  Silvana Saettone in sostituzione della Presidente  Nella Dagnini impossibilitate a presenziare per motivi di salute.

Per la Fidapa, hanno partecipato: in rappresentanza del Distretto Nord Ovest la Vicepresidente Grazia Mura e la Segretaria Maria Antonietta Agnese, le Presidenti di Sezione   Emilia Beani  (Tigullio) e  Raffaella Femia  (Savona)

Inoltre  sono stati  presenti: il Vicepresidente del Consiglio Comunale Stefano Balleari e  il Maresciallo Antonio Arena in rappresentanza della Guardia Costiera  Direzione Marittima di Genova.

Le autorità Fidapa:  da sinistra   Emilia Beani,  Raffaella Femia, Marinella Accinelli,
Grazia Mura,  Maria Antonietta Agnese,  Silvana Saettone

I convitati

Il tavolo  presidenziale

Il  momento dell’ aperitivo  è stato allietato dal coro  di ragazze e ragazzi  Artis Vocal Ensamble di cui fa parte la nostra socia  young  Caterina Ippolito.