Sabato  17 Dicembre 2016
Palazzo Imperiale

Cena degli auguri natalizi
e
raccolta fondi per costituire una borsa di studio

Il  giorno 17 dicembre 2016,  alle ore 20,00, nelle splendide sale di Palazzo Imperiale in Vico di Campetto 8/a, si è svolta  la serata di gala degli auguri natalizi.

L’ aperitivo è stato accompagnato da brani musicali eseguiti da Massimo Pastorelli (pianoforte),  Fabio De Rosa (flauto), Elisabetta Comotto  (flauto).

Durante la serata. che ha visto anche l’ ingresso di  nuove socie nella nostra Sezione,  si è svolta una lotteria benefica,  per sostenere un progetto di cui è promotrice la nostra socia Maria Messeni Nemagna  che ha come scopo l’ assegnazione di una borsa di studio a una giovane laureata  che si dedichi alla riabilitazione del pavimento pelvico per le pazienti affette da incontinenza urinaria.

Al progetto  aderiscono anche altre associazioni. .

Premi  in  palio

1. Oggetto di oreficeria  offerta da Enrica Esibiti Casu
 2.    Bijou   fatto  a mano da Simona Firpo
3.Bijou   fatto  a mano da Simona Firpo
 4. Tre  omaggi   offerti da  Tiziana Leopizzi di Ellequadro
 5.   Un trattamento  offerto da Pelle di Seta
 6.   Profumo  offerto da Cinzia Ghilardi
 7.   Un powerbank  offerto da Elena Bormida
 8.   Un profumatore per ambienti  offerto da  Mariangela Guido
 9 Un trattamento Shiatzuofferto da Nancy Condomitti

10. Buono per 1 kg di focaccia  offerto da Renata Bruschi Presenti di “in sciu cantu” Camogli

Il contributo è stato consegnato il giorno 9 marzo  2017, presso il Circolo  “Il Quadrilatero”,  in  Via Malta 4/12, in occasione del’ evento organizzato alle ore 17,00 con le stesse finalità  dall’ Associazione “Il Piatto di Nettuno”  di cui è Presidente la nostra socia Guglielmina Costi Monaci,

La serata si è conclusa  con  un  brindisi augurale e la consegna alle socie, alle amiche e agli amici presenti di una piccola rosa da appoggio, come dono natalizio accompagnato da un biglietto d’ auguri preparato da Matilde Giletta.

Momenti della serata