Il  giorno 3 febbraio 2016,  alle ore 17,30, a Palazzo Tursi nel Salone di Rappresentanza, si è tenuta la presentazione del libro ( NON )  SI PUO’ AVERE   TUTTO  di GHEULA CANARUTTO NEMNI.

E’ la storia i una donna ebrea ortodossa,  madre di sette figli, nella Milano di oggi, che si trova a dover gestire il difficile equilibrio tra famiglia, religione e professione.

La presentazione è stata introdotta dal Vicepresidente del Consiglio Comunale Stefano Balleari; moderatrici Elena Bormida ed Elisabetta Fegino  che  sulla base dei contenuti del libro hanno rivolto  domande  all’ autrice.

L’ evento è stato organizzato in collaborazione con l’ ADEI WIZO Associazione donne Ebree d’ Italia Sezione di Genova.

Hanno presenziato  il Rabbino Capo di Genova  Giuseppe Momigliano, la Presidente dell’ ADEI, per la Fidapa la Past President Nazionale Anna Lamarca,  la Presidente Distrettuale  Leda Mantovani,  le Presidenti delle Sezioni Genova Due  Rosaria Bono e  Tigullio Emilia Beani;    inoltre  Marcella Desalvo membro, in rappresentanza della Fidapa, della UN CSW Stanting Committee e la Presidente della Consulta Femminile  Milena Romagnoli.

Hanno partecipato all’ incontro numerose socie  FIDAPA  e ADEI WIZO  e  un  pubblico numeroso.

Conclusa la presentazione del libro,  si è tenuto un incontro conviviale presso il Ristorante MUA’ . 

Elena  Bormida,  Gheula Canarutto Nemni,   Elisabetta Fegino

Conclusa la presentazione del libro,  si è tenuto un incontro conviviale presso il Ristorante MUA’